PERFEZIONARE L'ISCRIZIONE (per gli studenti delle CLASSI PRIME CHE PROVENGONO DALLA SCUOLA MEDIA)

Gli alunni che intendono frequentare per la prima volta il nostro istituto nelle classi prime, devono recarsi in segreteria dal 26 giugno al 6 luglio  2019 dalle ore 9.30 alle ore 12.00, per consegnare i documenti di rito (sotto indicati).

Documenti da consegnare da parte degli studenti che si vogliono iscrivere alla classe prima e hanno gia' provveduto all'iscrizione on-line sul sito del Ministero (i modelli sono in allegato in fondo al presente articolo):

• Patto educativo di corresponsabilita' firmato dalla famiglia e dall'allievo
  • Acquisizione consenso al trattamento dati personali
  • Attestazione di versamento del contributo scolastico, (vedi lettera della Dirigenza), la somma dei contributi risulta di euro 100 per le classi prime e puo' essere versata tramite bonifico bancario su IBAN: IT40W0569632930000005904X75 della Banca Popolare di Sondrio
  • Una fototessera dell'allievo
  • Copia del codice fiscale dell'allievo
  • Copia del libretto delle vacinazioni
  • Copia della pagella di ammissione agli esami di terza media
  • Certificato di superamento Esami di terza medi

Per informazioni e chiarimenti seguire l'area CONTATTI.

ATTENZIONE: la segreteria non riceve il pubblico nei due giorni di svolgimento delle prove scritte dell'Esame di Stato 19 e 20 giugno 2019.

ISCRIZIONE PER GLI STUDENTI CHE HANNO GIA' FREQUENTATO NEL NOSTRO ISTITUTO

Gli alunni non promossi, devono venire presso la segreteria dal 26 giugno al 6 luglio dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e rifare la domanda d'iscrizione.

Gli alunni che gia' frequentano l'Istituto, ad eccezione dell'ultimo anno di corso, sono considerati iscritti presso il nostro Istituto anche per il successivo anno scolastico, salvo diversa indicazione degli interessati.

PERFEZIONARE L'ISCRIZIONE (per gli studenti che PROVENGONO DA ALTRI ISTITUTI SECONDARI SUPERIORI e si vogliono iscrivere al Cartesio)

Gli alunni che intendono frequentare il nostro istituto per la prima volta, devono recarsi in segreteria didattica per informazioni e perfezionare l'iscrizione, dal 26 giugno al 6 luglio dalle ore 9.30 alle ore 12.00. L'iscrizione e' condizionata alla disponibilita' di posti.

Per informazioni e chiarimenti seguire l'area CONTATTI.

Scarica questo file (iscrizione_modulo_perfezionamento.doc)iscrizione modulo perfezionamento.doc[Perfezionamento iscrizione per gli utenti che hanno preso contatti con la segreteria]50 kB
Scarica questo file (patto_educativo_di_corresponsabilita_19.pdf)patto educativo.pdf[Patto educativo di corresponsabilità 2019]908 kB
Scarica questo file (info_privacy.pdf)info_privacy.pdf[Informazione sul trattamento dei dati personali]175 kB
Scarica questo file (lettera_famiglie19.pdf)lettera_famiglie19.pdf[Lettera alle famiglie - informativa sul contributo scolastico]664 kB