ELEZIONE DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO

Presso l'Istituto ITIS Cartesio sono indette le elezioni per il rinnovo di tutte le rappresentanze nel Consiglio di Istituto per il triennio 2019-22 che si svolgeranno:

Domenica 17 Novembre 2019 dalle ore 8.00 alle ore 12.00

Lunedì 18 Novembre 2019 dalle ore 8.00 alle ore 13.30.

Devono essere eletti rappresentanti:

- del personale docente, n. 8 docenti

- dei genitori, n. 4 genitori

- degli studenti, n. 4 studenti

- del personale A.T.A., n. 2 ATA

Nel rammentare l’importanza della partecipazione dei genitori e di tutte le componenti del Consiglio d'Istituto al momento elettorale, si forniscono, in allegato, le scadenze e i principali adempimenti elettorali e gli stampati per la presentazione delle candidature.

Scarica questo file (elezioni_cdi_come_fare.pdf)elezioni_cdi_come_fare.pdf[Modalità del voto ed elenco componenti]115 kB
Scarica questo file (elezioni_cdi_lista_a4.pdf)elezioni_cdi_lista_a4.pdf[Stampato presentazione liste formato A4]2015 kB
Scarica questo file (elezioni_cdi_lista_a3.pdf)elezioni_cdi_lista_a3.pdf[Stampato presentazione liste formato A3]1951 kB