REGISTRO ELETTRONICO STUDENTI E GENITORI

Registro Elettronico  Il registro elettronico permette a genitori e alunni di consultare on-line i voti e le assenze scolastiche in tempo reale. La consultazione e' personale e riservata e puo' avvenire solo dopo l'inserimento di parole chiave fornite dalla scuola. Le credenziali di accesso dei genitori possono essere richieste via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a partire dal mese di ottobre, indicando nella mail nome, cognome e classe dell'alunno e allegando foto o scansione di un documento di identità del genitore o tutore richiedente, oppure recandosi presso la segreteria della scuola negli orari di ricevimento.

Una copia delle credenziali per i genitori verranno consegnate agli alunni entro la fine del mese di settembre.

Si raccomanda di gestire la modifica della password personale in modo da gasrantire sicurezza e riservatezza.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste inviando una e-mail all'indirizzo della vicepresidenza (Prof. Rosario Salerno) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ACCEDI AL REGISTRO ELETTRONICO (LATO GENITORI e/o STUDENTI)