GIORNATE DI SCUOLA APERTA - OPEN DAY - ORIENTAMENTO IN ENTRATA

OpenDaysNei giorni di "OPEN DAY" la scuola sarà aperta a tutti coloro che vorranno visitare l'Istituto. L'inizio della presentazione è prevista alle ore 10:00 in auditorium e a seguire sarà possibile visitare l'istituto (laboratori e ambienti comuni).

Il personale della scuola, compatibilmente con il servizio, sara' a disposizione degli ospiti intervenuti per fornire chiarimenti sui nostri percorsi di studio.

open day 2019/2020

SABATO 23 NOVEMBRE 2019

SABATO 14 DICEMBRE 2019

SABATO 11 GENNAIO 2020

alle ore 10:00 in AUDITORIUM

e novità

VENERDI' 13 DICEMBRE 2019

dalle ore 17 alle ore 19

Nelle giornate di "open day", i genitori che si recheranno nello spazio accoglienza, saranno ricevuti dalla dirigenza e dai referenti per l'Orientamento e guidati in un percorso informativo che avrà inizio al termine della presentazione.

MICROINSERIMENTI STUDENTI DELLE SCUOLE MEDIE

I genitori degli studenti le cui scuole medie non effettuano microinserimenti possono richiedere di partecipare ad una giornata di inserimento nelle date sotto indicate inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando la scuola media di provenienza e corso di studi a cui si è interessati.

Si ricorda che essendo gli studenti minorenni dovranno essere accompagnati e prelevati alla fine dell'attività da un genitore o da un suo delegato.

Sarà inoltre necessario consegnare al referente orientamento la liberatoria compilata scaricabile dal link.

sabato 30 novembre dalle ore 9 alle ore 11,50  studenti interessati a tutti gli indirizzi dell'Istituto Tecnico

giovedì 5 dicembre   dalle ore 9 alle ore 11,50  studenti interessati al Liceo Scientifico Scienze Applicate

LABORATORI APERTI

Martedì 10 dicembre dalle ore 14,30 alle 16 i laboratori del Cartesio si apriranno agli studenti delle scuole medie: si potrà scegliere tra un laboratorio di informatica-robotica, uno scientifico (chimica, fisica e biologia) e un laboratorio grafico

Partecipazione SU PRENOTAZIONE scrivendo una mail a orientamento@itiscartesio.gov.it indicando nominativo dello studente e laboratorio a cui si è interessati.

Scarica questo file (Modulo-liberatoria.doc)Modulo-liberatoria.doc[ ]22 kB