ORGANIZZAZIONE

ATTENZIONE: pagina in aggiornamento a seguito delle nomine del personale ancora in corso

Ministero (M.I.U.R.)

Uffici e recapiti  ITIS "Cartesio"

OrganigrammaOrganigramma della scuola

Personale e incarichi

RUOLO PERSONE NOMINA CONTATTI
Dirigente Scolastico (D.S.) Prof.ssa PACINI Lucia Antonia (vedi scheda)   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Secondi Collaboratori Proff. TREVISOL Antonella, DE CONCILIO Vincenzo, IANNIZZI Domenico
Responsabile per la sicurezza
Responsabile del servizio di Prevenzione e Protezione
Referenti sindacali RSU Prof. Dizioli G., Sig. Seggio G., Prof. Silva P.   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Organo di garanzia
Animatore digitale

Prof. Dizioli G.

Comitato Didattico Scientifico

D.S., Proff. Trevisol A., Pacchetti A., Boni F.

PERSONALE A.T.A. (Amministrativo, Tecnico e Ausiliario)

Assistenti tecnici di laboratorio

Nicastro I.M.,  Colicchia G., Figura A., Paradiso V., Barrano N.

Collaboratori scolastici Bancone N., Belmonte L., Catroppa A., Corinto S., Ibba M., Mangiaracina M., Manzari E., Muciaccia R., Pasqualetto L., Seggio G., Trevisan R., Turrina L., Vitale C., Zanzarelli P..

DOCENTI  FUNZIONE STRUMENTALE - POF 2013/14

Collegio Docenti Tutti i docenti di ruolo e con contratto a tempo determinato
Funz. Strumentale Gestione PTOF (Piano Triennale Offerta Formativa) Prof. Sardelli V.
Funz. Strumentale Sostegno al lavoro docenti
Funz. Strumentale Interventi servizio agli studenti - successo formativo Prof. Gerosa A.
Funz. Strumentale Rapporti con enti esterni - Orientamento in uscita Proff. Boni F., De Paoli S., Pacchetti A.
Commissione Educazione alla legalità Proff. Sardelli V.
Commissione Alunni H Proff. Palermo G., Sala T.
Commissione Alunni DSA e BES Proff. Rugiero D., Pellizzoni R.
Commissione Ambientale Proff. De Paoli S., Meroni A.
Commissione Biblioteca e Cultura Prof. Baldessari B.
Commissione Educazione alla Salute Proff. De Paoli S., Greco R., Meroni A., Ferrario T.
Commissione Elettorale Proff. Baldessari B., Alemanni R.
Commissione Formazione Classi Prof.ssa Mento S.
Commissione Orario Proff. De Concilio V., Milani C., Raspantini M., Iannizzi D.
Commissione supporto FS orientamento in uscita Proff. Boni F., De Paoli S.
Commissione Tecnico Scientifica Prof. BARBIERI Costantino
Prof.ssa GEROSA Alessandra
Prof. MILANI Carlo
Prof. FADINI Mirko Domenico
lng CALVI Andrea (esterno)
Atto di nomina
Commissione Viaggi d'Istruzione Proff. D'Andrea E., Ruppen L., Chiodaroli C.M.
Commissione Stranieri Prof. Ruggiero D.
Commissione supporto alle FS successoformativo Prof. Salerno R.
Referente Audiovisivi e Multimedialità Prof. Petruzzelli F.

CONSIGLIO D'ISTITUTO

Presidente Sig.ra Bersanetti E. (genitore)
Componente personale interno

D.S., Proff.: Dizioli G., Trevisol A., Mento S.M., Pellizzoni R., Vitale P., Ruggini M., Pardo G., Lucotti E.,

Componente studenti

tutti decaduti poiche' diplomati

Componente genitori

Sigg.: Barlassina S., Miccolis A., Poltronieri P., Bersanetti E.

GIUNTA ESECUTIVA

Componenti D.S, D.S.G.A. Prof.ssa Trevisol A., Sig.ra Miccolis A.

Vai alla sezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo

Vai alla sezione relativa alle sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Consulta i recapiti di telefono e posta elettronica in questa medesima pagina

Consulta la sezione articolazione degli uffici, presente in questa medesima pagina