L'unico organo di indirizzo politico-amministrativo previsto nella scuola è il Consiglio d'Istituto.

CONSIGLIO D'ISTITUTO     (aggoirnamento della pagina: dic 2017)

questa mailing list scrive a tutti i componenti del Consiglio d'Istituto e della Giunta Esecutiva
Componente personale interno

D.S., Proff.: Dizioli G., Trevisol A., Mento S.M., Pellizzoni R., Vitale P., Ruggini M., Pardo G., Lucotti E., Sigg. Bancone N., Pasqualetto M.L.

Componente studenti

tutti decaduti poiche' diplomati

Componente genitori

Sigg.: Barlassina S., Miccolis A., Poltronieri P., Bersanetti E.

GIUNTA ESECUTIVA

Componenti D.S, D.S.G.A. Prof.ssa Trevisol A., Sig.ra Miccolis A.

Il Consiglio di Istituto è composto dal Dirigente Scolastico, dai rappresentanti dei genitori, dei docenti e del personale ATA.
Viene eletto allo scopo di elaborare e adottare gli indirizzi generali della scuola, nonché di determinare come impiegare i mezzi finanziari per il funzionamento amministrativo e didattico; viene presieduto da un genitore.

La giunta esecutiva ha il compito di proporre al consiglio d’istituto aspetti relativi all'amministrazione della scuola motivando con apposite relazioni.

Pagine di interesse correlato: organizzazione d'Istituto.