Amministrazione Articoli

NOMINE DEL PERSONALE

Nomine interne del personale

Allegati:
Scarica questo file (Prot2204 _designazione comitato di vigilanza4-signed.pdf)Prot2204 _designazione comitato di vigilanza4-signed.pdf[Nomina del Comitato di Vigilanza 2017]386 kB

OBIETTIVI ACCESSIBILITÀ

Gli obiettivi di accessibilità del sito e dei servizi informatici dell'Istituto sono descritti nei questionari di autovalutazione allegati qui sotto.

Allegati:
Scarica questo file (modello_a_questionario_autovalutazione_cartesio_2017.pdf)modello_a_questionario_autovalutazione_cartesio_2017.pdf[Questionario di autovalutazione anno 2017]98 kB
Scarica questo file (modello_a_questionario_autovalutazione_cartesio_2017.doc)modello_a_questionario_autovalutazione_cartesio_2017.doc[Questionario di autovalutazione anno 2017]239 kB

BANDI DI GARA

Nessun bando di gara ai sensi del D Lgs 50/2016 (per importi superiori ai 150.000 euro) e' stato indetto dal nostro Istituto.

torna ai BANDI

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Nell'ambito delle attivita' scolastiche, l'Istituto si avvale di collaborazioni esterne in diversi ambiti: artistici, letterari, tecnologici, ecc...

Di seguito le proposte con cui la scuola intende attivare collaborazioni esterne.

Pagine correlate di possibile ineresse:

            Procedure comparative e cottimo fiduciario (determine)

            PON Programma Operativo Nazionale

Allegati:
Scarica questo file (pon31705_modulo_inglese_talking_to_get_there.pdf)pon31705_modulo_inglese_talking_to_get_there.pdf[Manifestazione d'interesse modulo potenziamento lingua straniera scad 4/12/17 h 13:00]6510 kB
Scarica questo file (pon31705_modulo_imparare_2017.pdf)pon31705_modulo_imparare_2017.pdf[Manifestazione d'interesse modulo innovazione didattica digitale scad 4/12/17 h 13:00]6539 kB
Scarica questo file (determina_imparare_insegnando_prot.pdf)determina_imparare_insegnando_prot.pdf[Manifestazione d'interesse sosteniamo la genitorialita' scad 9/11/17 h 12:00]1484 kB
Scarica questo file (bando_psicologo_nov_2017_v1.pdf)bando_psicologo_nov_2017_v1.pdf[Selezione per uno psicologo per studenti e docenti - scad ore 10.00 del 10/11/2017]4168 kB
Scarica questo file (manif_lingue_pon_madrelingua_2017.pdf)manif_lingue_pon_madrelingua_2017.pdf[Esperto esterno per l’incarico di madrelingua inglese - scad. 31/10/2017 ore 12.30]3491 kB
Scarica questo file (determina_esperto_sicurezza_ott_2017.pdf)determina_esperto_sicurezza_ott_2017.pdf[Selezione esperto sicurezza - scad. 30/10/2017 ore 13.00]437 kB
Scarica questo file (determina_pon_lingua_2017_v1.pdf)determina_pon_lingua_2017_v1.pdf[Selezione di un esperto esterno per l’incarico di madrelingua inglese - scad. 25/10/2017ore 12.30]858 kB
Scarica questo file (lettera_invito_ass_edu_scolastica.pdf)lettera_invito_ass_edu_scolastica.pdf[Funzione di Assistenza Educativa Scolastica - scad. ore 12 del 17/10/2017]585 kB
Scarica questo file (bando A061 Cartesio.doc)bando A061 Cartesio.doc[Disponibilità posti per supplenza su classe di concorso A061 sett 2017]40 kB
Scarica questo file (bando AD01 Cartesio.doc)bando AD01 Cartesio.doc[Disponibilità posti per supplenza sul sostegno sett 2017]40 kB
Scarica questo file (bando b022 Cartesio.doc)bando b022 Cartesio.doc[Disponibilità posti per supplenza su classe di concorso B022 sett 2017]40 kB
Scarica questo file (manifestazione interesse - Asl Com.e_Editoria- Roma.pdf)manifestazione interesse - Asl Com.e_Editoria- Roma.pdf[Invito per accompagnatore esterno asl COM.Editoria-Roma del 13/06/2017]1344 kB
Scarica questo file (Modello_1_Manifestazione_interesse_asl.doc)Modello_1_Manifestazione_interesse_asl.doc[Modello manifestazione d'interesse COM.Editoria-Roma accompagnatore esterno]25 kB
Scarica questo file (bandotutor.pdf)bandotutor.pdf[Bando per tutor d'aula 2016/2019 - scadenza ore 12.00 del 23/05/2017 ]651 kB
Scarica questo file (DETERMINA_bandotutor.pdf)DETERMINA_bandotutor.pdf[Determina per bando per tutor d'aula 2016/2019]602 kB
Scarica questo file (domanda_tutor_aula.pdf)domanda_tutor_aula.pdf[Domanda per partecipazione a bando tutor d'aula]860 kB
Scarica questo file (manifestazione_di_interesse_Corso_fumetto_6-2-17.pdf)manifestazione_di_interesse_Corso_fumetto_6-2-17.pdf[Invito per Corso di Fumetto - scad. ore 12 del 06/02/2017]1409 kB
Scarica questo file (Modello_1_corso_di_fumetto.doc)Modello_1_corso_di_fumetto.doc[Modello di invio della manifestazione d'interesse per il Corso di Fumetto]24 kB
Scarica questo file (manifestazione_interesse_lavoro_e_famiglia.pdf)manifestazione_interesse_lavoro_e_famiglia.pdf[Invito per servizio post scuola progetto Lavoro e Famiglia - scad. ore 12 del 04/02/2017]1428 kB
Scarica questo file (Modello_1.doc)MODELLO_1.DOC[Modello di invio della manifestazione d'interesse]30 kB
Scarica questo file (lettera_di_invito_AES.pdf)Lettera_Invito_Assistenza_Educativa_Scolastica.pdf[Invito per esperto in Assistenza Educativa Scolastica - scad. ore 13 del 06/12/2016]984 kB
Scarica questo file (Manifestazione_di_interesse_Assistenza_Educativa_Scolastica.pdf)Manifestazione_di_interesse_Assistenza_Educativa_Scolastica.pdf[Funzione di Assistenza Educativa Scolastica - scad. ore 12 del 26/11/2016]1346 kB
Scarica questo file (lettera_invito_PROGETTO_LINGUA_Potenziamento_lingua_Inglese-corso_FIRST.pdf)lettera_invito_PROGETTO_LINGUA_Potenziamento_lingua_Inglese-corso_FIRST.pdf[Potenziamento lingua inglese - scad. 13:00 del 20/11/2016]3648 kB
Scarica questo file (manifestazione_di_interesse_formazione_dematerializzazione_documenti_di_segreteria.pdf)manifestazione di interesse formazione dematerializzazione documenti.pdf[Esperto per la formazione del personale sulla dematerializzazione documenti - scad. 10/11/2016]1165 kB
Scarica questo file (manifestazione di interesse -Dispersione scolastica_31-10-16.pdf)Manifestazione_di_interesse-Dispersione.pdf[Progetto riduzione dispersione scolastica (ERRATA CORRIGE: la scadenza della manifestazione di interesse e' da intendersi in data 29/10/2016, il documento riporta la data del 27/11/2016 per mero errore materiale)]1646 kB
Scarica questo file (Modello_dispersione.doc)Modello_dispersione.doc[Modello Interesse su Dispersione Scolastica scad. 31-10-2016]30 kB
Scarica questo file (Corso_First_lingua_Inglese2016.pdf)Corso_First_lingua_Inglese2016.pdf[Manifestazione d'interesse del 12/10/2016]3303 kB
Scarica questo file (manifestazione_di_interesse.doc)manifestazione_di_interesse.doc[Progetto Musica e Street-art (GIU 2016)]38 kB

PIANO DI MIGLIORAMENTO

RESPONSABILE del Piano: DIRIGENTE SCOLASTICA DOTT.SSA PROF.SSA MARINA ROSSI

Scarica il documento in allegato.

Allegati:
Scarica questo file (pdm_ITIS_Cartesio.pdf)pdm_iti_lsa_Cartesio.pdf[Piano di miglioramento a.s. 2015/2016]960 kB

IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI

Conto corrente bancario:

Banca Popolare di Sondrio
Agenzia di Cinisello Balsamo
IBAN: IT40W0569632930000005904X75
gestione servizio cassa validità: dal 1/1/2016 al 31/12/2019

 

Codice Unico Fatturazione Elettronica

Codice Univoco ufficio UF4237   vedi sito indicepa.it
Codice iPA: istsc_mitf270003
Cod. fisc. servizio di F.E.: 94502330155

 

In allegato le indicazioni Ministeriali sulla trasmissione e ricevimento delle fatture elettroniche.

Allegati:
Scarica questo file (FORNITURE_ELETTRONICHE.pdf)FORNITURE_ELETTRONICHE.pdf[Regole per la ricezione e pagamento delle fatture]1149 kB

INDICATORE DI TEMPESTIVITÀ DEI PAGAMENTI

Negli allegati sono pubblicati gli indicatori di tempestività dei pagamenti come richiesto dalla circolare n. 3 del 14/01/2015 del Ministero dell'Economia e delle Finanze.

Allegati:
Scarica questo file (indice_di_tempestivita_II_trimstre_2017.pdf)indice_di_tempestivita_II_trimstre_2017.pdf[Indice di tempestività dei pagamenti del secondo trimestre 2017]726 kB
Scarica questo file (indice_di_tempestivita_GENNAIO-MARZO_17.pdf)indice_di_tempestivita_I_trimestre_2017.pdf [Indice di tempestività dei pagamenti del primo trimestre 2017]742 kB
Scarica questo file (indice_tempestivita_annuale_2016.pdf)indice_tempestivita_annuale_2016.pdf[Indice di tempestività dei pagamenti anno 2016]569 kB
Scarica questo file (indice_tempestivita_IV_trimestre_2016.pdf)indice_tempestivita_IV_trimestre_2016.pdf[Indice di tempestività dei pagamenti del quarto trimestre 2016]746 kB
Scarica questo file (indice_tempestivita_III_trimestre_2016.pdf)indice_tempestivita_III_trimestre_2016.pdf[Indice di tempestività dei pagamenti del terzo trimestre 2016]645 kB
Scarica questo file (indice di tempestività n 5502.pdf)indice di tempestività n 5502.pdf[Indice di tempestività dei pagamenti del secondo trimestre 2016]1451 kB
Scarica questo file (indice di tempestività n 4023.pdf)indice di tempestività n 4023.pdf[Indice di tempestività dei pagamenti del secondo trimestre 2016]1438 kB
Scarica questo file (indice_tempestivita_I_trimestre_2016.pdf)indice_tempestivita_I_trimestre_2016.pdf[Indice di tempestività dei pagamenti del primo trimestre 2016]88 kB
Scarica questo file (indice_tempestivita_pagamenti_2015.pdf)indice_tempestivita_pagamenti_2015.pdf[Indice di tempestività dei pagamenti anno 2015]107 kB
Scarica questo file (indice_tempestivita_IV_2015.pdf)indice_tempestivita_IV_2015.pdf[Indice di tempestività dei pagamenti del quarto trimestre 2015]88 kB
Scarica questo file (indice_tempestivita_III_trim_2015.pdf)indice_tempestivita_III_trim_2015[Indice di tempestività dei pagamenti del terzo trimestre 2015]318 kB
Scarica questo file (indici_tempestivita_II_trim_2015.pdf)indici_tempestivita_II_trim_2015.pdf[Indice di tempestività dei pagamenti del secondo trimestre 2015]95 kB
Scarica questo file (indici_tempestivita_I_trim_2015.pdf)indici_tempestivita_I_trim_2015.pdf[Indice di tempestività dei pagamenti del primo trimestre 2015]323 kB
Scarica questo file (indici_tempestivita_pagamenti_2014.pdf)indici_tempestivita_pagamenti_2014.pdf[Indice di tempestività dei pagamenti anno 2014]115 kB

TEMPI MEDI DI EROGAZIONE DEI SERVIZI

Le informazioni richieste saranno integrate al piu' presto e verra' qui inserita una sezione dedicata, in accordo con quanto previsto dall'Art. 32, comma 2, lettera b del Decreto legislativo n. 33/2013.

COSTI CONTABILIZZATI

Le informazioni richieste saranno integrate al piu' presto e verra' qui inserita una sezione dedicata, in accordo con quanto previsto dall'Art. 32, comma 2, lettera a e dall'Art. 10, comma 5 del Decreto legislativo n. 33/2013.

CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITÀ

Le informazioni richieste saranno integrate al piu' presto e verra' qui inserita una sezione dedicata, in accordo con quanto previsto dall'Art. 33, comma 1 del Decreto legislativo n. 33/2013.

Sottocategorie