logo Iscrizioni

ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA

 (ultima rettifica del 12/01/18)

           L'iscrizione alla classe prima si effettua online dalle ore 8:00 del 16 gennaio alle ore 20:00 del 6 febbraio 2018 esclusivamente attraverso il sito del Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca (MIUR) http://www.iscrizioni.istruzione.it

           E' preferibile registrarsi sul sito del MIUR prima dell'inizio delle iscrizioni poiche' l'operazione puo' richiedere alcuni minuti oppure valutare la registrazione a SPID, un accesso unico valido per tutte le amministrazioni pubbliche (Regione, Agenzia delle entrate, Inps, ecc...).

           In fase di iscrizione bisogna indicare il codice della scuola qui sotto riportato.

 

 

Il codice dell'Istituto Cartesio da inserire in fase di iscrizione è

Codice scuola  MITF270003

 

Sito del Ministero

          Si ricorda che per le nuove immatricolazioni l'iscrizione andrà perfezionata nel mese di giugno presso la sede della scuola, anche il versamento del contributo volontario dovrà essere effettuato in tale data. In caso di iscrizioni in sovrannumero la scuola procederà ad una selezione seguendo i criteri definiti dal Consiglio d'Istituto e pubblicati nell'area delle Normative interne, avendo cura di avvertire gli eventuali interessati.

           Per chiarimenti potete rivolgervi alla Segreteria Didattica (tel. 02/6121768) tutti i giorni lavorativi dalle ore 10,00 alle ore 11,00 o al seguente indirizzo di posta elettronica:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ISCRIZIONE ALLA CLASSE SECONDA, TERZA, QUARTA E QUINTA

           Si comunica che il termine per l’iscrizione alla frequenza per l’anno scolastico 2018/2019 alle classi successive alla prima è fissato al 3 febbraio 2018.

           A tal proposito si allega per ciascuna classe l'informativa riguardante le indicazioni  per effettuare l'iscrizione  con relativo modulo per la domanda di conferma  (dopo aver scaricato il documento, occorre firmare il tagliando di notifica e, debitamente firmato, consegnarlo al coordinatore di classe o in segreteria didattica unitamente al bollettino di pagamento del contributo).

           Prima di procedere all'iscrizione prendere visione dell'informativa relativa al contributo volontario. Il tagliando dell'avvenuto pagamento del contributo, per le classi diverse dalla prima, dovrà essere consegnato assieme alla conferma d'iscrizione entro il 6 febbraio 2018.

 

Allegati:
Scarica questo file (iscrizione alle 2.doc)iscrizione alle 2.doc[ ][495]237 kB
Scarica questo file (modulo domanda di conferma classi 2de.doc)modulo domanda di conferma classi 2de.doc[ ][490]34 kB
Scarica questo file (iscrizione alle 3.doc)iscrizione alle 3.doc[ ][485]238 kB
Scarica questo file (modulo domanda di conferma classi 3ze.doc)modulo domanda di conferma classi 3ze.doc[ ][480]34 kB
Scarica questo file (iscrizione alle 4.doc)iscrizione alle 4.doc[ ][470]238 kB
Scarica questo file (modulo domanda di conferma classi 4te.doc)modulo domanda di conferma classi 4te.doc[ ][460]35 kB
Scarica questo file (iscrizione alle 5.doc)iscrizione alle 5.doc[ ][456]238 kB
Scarica questo file (modulo domanda di conferma classi 5te.doc)modulo domanda di conferma classi 5te.doc[ ][455]35 kB
Scarica questo file (lettera_informativa_iscrizioni.pdf)lettera_informativa_iscrizioni.pdf[Informativa sul contributo scolastico volontario o obbligatorio][ ]118 kB