GIORNATE DI SCUOLA APERTA - OPEN DAY - ORIENTAMENTO IN ENTRATA

OpenDaysNei giorni di "OPEN DAY" la scuola sarà aperta a tutti coloro che vorranno visitare l'Istituto. L'inizio della presentazione è prevista alle ore 10:00 in auditorium e a seguire sarà possibile visitare l'istituto (laboratori e ambienti comuni).

Il personale della scuola, compatibilmente con il servizio, sara' a disposizione degli ospiti intervenuti per fornire chiarimenti sui nostri percorsi di studio.

open day 2017/2018

SABATO 25 NOVEMBRE 2017

SABATO 16 DICEMBRE 2017

SABATO 13 GENNAIO 2018

alle ore 10:00 in AUDITORIUM

Nelle giornate di "open day", i genitori che si recheranno nello spazio accoglienza, saranno ricevuti dalla dirigenza e dai referenti per l'Orientamento e guidati in un percorso informativo che avra' inizio alle ore 10 circa.

MICROINSERIMENTI STUDENTI DELLE SCUOLE MEDIE

I genitori degli studenti delle scuole medie che non fanno parte della rete "Vela" e della rete "Orientascuola" possono accompagnare i loro figli alle giornate di microinserimento contattando la scuola (vedi pagina dei contatti) e dovranno compilare e consegnare al referente orientamento la liberatoria allegata (scaricabile qui sotto).

Le date disponibili sono:

sabato 2 dicembre 2017 dalle ore 9 alle 12

sabato 20 gennaio 2018 dalle ore 9 alle ore 12