• Non categorizzato
  • Alunni
    • PROGETTI

Questa sezione presenta alcuni dei progetti attivati nell'Istituto nel corrente anno scolastico. I progetti servono ad integrare l'attivitá curricolare permettendo agli alunni di perfezionare percorsi disciplinari, ma anche per recuperare carenze di conoscenza sia rispetto a percorsi esterni alla scuola sia relativamente alle materie di studio. Alcuni progetti hanno, nel tempo, originato elaborati che possono essere visionati navigando nell'apposita sezione. Clicca qui per visionare la sezione degli elaborati.

• ELABORATI

Questa sezione contiene un archivio degli elaborati degli studenti sviluppati nei molteplici progetti attivati nell'Istituto.

• Genitori
  • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

In ottemperanza al D.lgs. n. 33 del 14 marzo 2013 sul presente sito sono in via di definizione le pagine per migliorare l'accesso agli atti amministrativi dell'ITIS Cartesio ai fini di trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
    Il decreto intende: riordinare e uniformare i fondamentali obblighi di pubblicazione derivanti dalle innumerevoli normative stratificate nel corso degli ultimi anni; definire ruoli, responsabilità e processi in capo alle pubbliche amministrazioni e agli organi di controllo; introdurre il nuovo istituto dell'accesso civico.

Avvertenze: alcuni indicatori sono in via di definizione.

• Docenti
  • PREMI E PARTECIPAZIONI