stampa> Comunicato < torna all'elenco

LABORATORI POMERIDIANI DI MUSICA E DI TEATRO APERTI A TUTTI GLI STUDENTI

Agli studenti
Ai docenti
Al personale ATA


Si chiede ai colleghi di lettere ed ai coordinatori di tutte le classi di dare in classe ai propri studenti l’informazione sull’attivazione di laboratori espressivi e creativi pomeridiani di musica e teatro il giovedì e il venerdì pomeriggio aperti a tutti gli studenti (date e orari indicati sotto) e di segnalare che per ulteriori informazioni devono rivolgersi alle  Prof.sse Ruppen, Baldessari e al prof. Pellizzoni e per l’iscrizione devono ritirare il modulo in bidelleria antistante la Segreteria didattica e consegnarlo alla Prof. Ruppen (Musica) e Baldessari (teatro) entro il gg. 28 febbraio o 1 marzo.  
Prosegue infatti il laboratorio musicale, condotto dalla prof.ssa Laura Ruppen, a cui ' ancora possibile iscriversi e comincia un laboratorio di teatro condotto dalla prof.ssa Barbara Baldessari.
Gli studenti coinvolti potranno imparare a esprimere con più forze ed efficacia i propri talenti, le proprie capacità di socializzazione e comunicazione, e partecipare ad un evento-performace finale, in cui ciascuno potrà esprimersi nella modalità che sente più propria.
I laboratori si svolgeranno nelle seguenti date:
LABORATORIO  TEATRALE
Venerdì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.00, nelle seguenti date:
2, 9, 16, 23 marzo
6, 13, 24 aprile
4, 11, 18, 25 maggio

LABORATORIO  MUSICALE
Giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30, nelle seguenti date:
1, 8, 15, 22 marzo
5, 12, 19 aprile
3, 10, 17, 24, 31 maggio


Il referente
Prof. Roberto Pellizzoni