Lectio brevis e Concerto di Natale

Venerdi 22 Dicembre p.v., ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie, le lezioni termineranno alle ore 11.
In mattinata ci sarà , come da tradizione, il concerto di Natale che vedrà protagonisti alcuni studenti dell’Istituto diretti dalla Prof.ssa Ruppen.
L’evento si articolerà in due fasi:
BIENNIO : le classi, dopo l’appello, saranno accompagnate dai docenti  in servizio in Auditorium. Al termine del concerto  gli studenti  ritorneranno nelle proprie aule per svolgere l’ultima ora di lezione.
TRIENNIO:  alle ore 10.05 le classi si recheranno in Auditorium  per assistere al concerto, al termine del quale possono lasciare la scuola.
Si  raccomanda ai docenti in servizio di prestare un’attenta vigilanza sugli studenti.
Colgo l’occasione per augurare a tutta la comunità scolastica un sereno Natale e un felice 2018