Educazione alla salute: Sportello d'ascolto

Si precisano le modalità per la presentazione dello  sportello psicologico, tenuto dalla Dr.ssa Anna Wojtowicz, il giorno venerdì 15 dicembre:
BIENNIO â€' le classi attenderanno nelle proprie aule la dottoressa, che passerà indicativamente dalle 8:30 alle 10 oppure dalle ore 11 alle 13
TRIENNIO â€' le classi si recheranno in Auditorium  dalle 10 alle 11, accompagnate dai docenti in servizio che sono tenuti alla sorveglianza

Per garantire la funzionalità dello sportello si richiede alle famiglie degli studenti minorenni la restituzione del consenso informato compilato e firmato da entrambi i genitori. Il documento verrà consegnato agli studenti dai coordinatori della classe.

Si anticipa che chi volesse usufruire del servizio potrà farne richiesta in Vicepresidenza.   Lo sportello sarà attivo in aula CIC tutti i venerdì (fatta eccezione per i mercoledì a recupero delle festività).  Gli studenti che avranno fatto richiesta verranno convocati nella fascia oraria 9 â€' 14 secondo un ordine predisposto a discrezione della dottoressa, che provvederà alla giustifica dell’assenza dalla lezione.