allegati:
23132071_2035199410045258_3540202520668848715_n.png
“Antibiotici: promuoviamo l’uso prudente” : Incontro evento

Come anticipato ai singoli CdC, si ricorda, nell’ambito della rassegna di eventi CuriosaMente – Appuntamenti culturali in Biblioteca, l’incontro dal titolo

“Antibiotici: promuoviamo l’uso prudente”

Che si terrà

Lunedì 13 novembre 2017 alle ore 18.00

presso Villa di Breme Forno (Cinisello Balsamo, via Martinelli 23, edificio U46)

Relatore Rosario Musumeci, ricercatore e microbiologo presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

L’incontro è organizzato dalla Biblioteca di Ateneo e dal Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca in occasione della Settimana Mondiale di Sensibilizzazione all’Uso Responsabile degli Antibioticipromossa dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Per saperne di più è possibile scaricare il volantino allegato.

La partecipazione verrà riconosciuta come attività di Alternanza Scuola Lavoro e sarà  rilasciato un attestato di partecipazione agli studenti che prenderanno vi parte.

Gli alunni che sono intenzionati a partecipare sono quindi invitati a registrare la propria adesione contattando la prof. Chiodaroli o iscrivendosi sul foglio lasciato nella postazione antistante la segreteria didattica; ciò consentirà inoltre all’organizzazione di riservare per il nostro Istituto un numero adeguato di posti.

L’ingresso è comunque libero  e aperto a tutti.