allegati:
Cartellone_manifestazione_2017.pdf
Giornata dello stagista all’Università di Pavia

Venerdì 10 novembre 2017 si terrà la “Giornata dello stagista” presso l’Università di Pavia, iniziativa conclusiva per gli studenti del IV e V anno che hanno svolto nei mesi estivi il tirocinio nei Laboratori del Dipartimento di Chimica.

I tirocini sono stati inseriti nel Percorso di Alternanza scuola lavoro anche per la loro valenza orientativa nella scelta post diploma.

In questa occasione tutti gli studenti stagisti presenteranno gli elaborati relativi alla loro esperienza. Del nostro Istituto Indirizzo Chimica Materiali e biotecnologie art. Biotecnologie sanitarie, due studentesse Radrezza Chiara (5B) a cui è stato assegnato uno dei sette premi alle “migliori relazioni presentate dagli stagisti 2017”, relazionerà sul tema “Fotodegradazione di corticosteroidi” e Berardi Giulia (5A) sul tema “Determinazione dei glucocorticoidi nelle acque”.

Alla manifestazione parteciperanno una delegazione di studenti accompagnati dalla docente Prof.ssa De Paoli.

Si allega la locandina della manifestazione