allegati:
Iniziative_di_orientamento_a.a._2017_2018__Universit_degli_Studi_di_MilanoBicocca.pdf
Iniziative di orientamento dell’Università degli Studi Milano-Bicocca per l’anno scolastico 2017-18

Si informano gli studenti delle classi 4 e 5 che l’Università degli Studi Milano-Bicocca organizza il 1° OPEN DAY di Ateneo sabato 16 dicembre 2017 dalle ore 9.00 (iscrizioni on line sul sito dell’Università www.unimib.it) e successivi incontri di orientamento più specifici per chi ha già un’idea del percorso di studi da intraprendere (vedi allegato).

Tali iniziative rientrano nel percorso di formazione degli studenti che richiamo a una attenta valutazione e ad una scelta oculata degli eventi da seguire avvalendosi anche dei consigli dei propri docenti.

Purtroppo l’Ateneo NON rilascerà attestazione della partecipazione percui gli studenti dovranno portare la giustificazione dell’assenza.

I docenti sono invitati a considerare questo incontro per la programmazione delle attività didattiche della classe.

Una copia cartacea delle iniziative è esposta nella bacheca “Orientamento” che si trova alla destra del bancone posto davanti alla segreteria didattica.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi alla prof.ssa De Paoli.