Attività Italiano L2

Ai DOCENTI

Italiano L2: Orari e studenti coinvolti

Si comunicano gli orari e i nominativi degli studenti e dei docenti coinvolti nell’attività di insegnamento di italiano L2. Tali orari saranno vigenti fino al mese di dicembre compreso. Ogni variazione eventuale verrà segnalata tramite circolare.

I coordinatori devono registrare sul registro elettronico l’orario relativo agli studenti della propria classe ed avvisare per iscritto le relative famiglie; i docenti coinvolti, delle classi indicate, devono controllare l’orario di uscita e di rientro degli studenti. Questi ultimi raggiungeranno autonomamente l’aula CIC dove si svolge l’attività di insegnamento di italiano L2, e, al termine dell’attività, rientreranno tempestivamente in classe.

STUDENTI

LIVELLO LINGUISTICO

Omar, Morsy (1 AL), Thiam, Wu, Chen (1 C), Percium (1 H), Eslam (1 H),

A 2