allegati:
iscrizione_corso_First.docx
iscrizione_corso_potenziamento.docx
Corsi pomeridiani di lingua inglese

Oggetto: Iscrizione ai corsi pomeridiani di Lingua Inglese, tutte le classi 2°, 3°, 4°, 5° A.S. 2017/18

Gli studenti interessati alla frequenza dei suddetti corsi pomeridiani con docenti madrelingua esterni, nello specifico quello di Potenziamento della Lingua Inglese per 20 ore annuali (ovvero 10 lezioni di 2 ore ciascuna e un contributo di 60 euro) e quello di Preparazione all’Esame FCE (B2) per 40 ore annuali (ovvero 20 lezioni di 2 ore ciascuna e un contributo di 100 euro), possono già versare il dovuto tramite bonifico bancario intestato all’ITIS Cartesio di Cinisello Balsamo. Il codice IBAN utile è il seguente: IT40W0569632930000005904X75, mentre il termine per l’iscrizione è fissato entro sabato 11 novembre 2017. Nella causale specificare il tipo di corso, Potenziamento o Preparazione al FCE, ma soprattutto il nome dello studente e la classe di appartenenza. I genitori sono pregati inoltre di compilare la domanda di iscrizione ai corsi in oggetto facendo presente che i maggiorenni possono sottoscriverla personalmente (v. allegato).

Cinisello Balsamo, 23 ottobre 2017

La Commissione dell’Internazionalizzazione

Prof.ssa Alemanni R. e Prof. D’Andrea E.