allegati:
all__1[1].docx
Obbligo vaccinale: indicazioni operative

Si comunica alle famiglie degli alunni neo-iscritti e di quelli già frequentanti l'IIS "Cartesio" che vi è l'obbligo di presentare:

Qualora non si fosse in possesso della suddetta documentazione la scuola potrà accettare:

La suddetta documentazione deve essere fatta pervenire al coordinatore di classe entro e non oltre il 25 ottobre 2017.

Le famiglie che presenteranno la dichiarazione sostitutiva (All.1) dovranno regolarizzare la posizione del minore, integrandola con documentazione vaccinale, entro il 10 marzo 2018.

Si fa presente che nei dieci giorni successivi alle scadenze di cui sopra il Dirigente scolastico dovrà segnalare all'ASL territoriale competente eventuali violazioni e/o inadempienze dell'obbligo vaccinale, giusto quanto previsto dalla legge nr. 119/2017.

Si raccomandano, pertanto, massima collaborazione e puntualità.

Il collaboratore vicario