rilevazione presenza in Istituto Educatori Esterni per A.E.S ad personam Studenti/Studentesse aventi diritto.

Cinisello B. , 12-09-17                                                                      Al Personale A.T.A.

Ai Referenti Esterni A.E.S.

Ai Genitori/Tutori                                                                                                                               Studenti/Studentesse aventi diritto da                                                                                                     D.F.

Ai Docenti

SCADENZA PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE PER ATTIVAZIONE A.E.S o ASSISTENTI ALLA COMUNICAZIONE.

Nel dare il benvenuto presso il nostro Istituto agli Educatori Esterni per A.E.S ad personam Studenti/Studentesse aventi diritto in base a quanto certificato con D.F. presentate alla nostra Istituzione Scolastica  dai genitori o tutori e validate dagli Enti Territoriali competenti e preposti, si informa che è presente presso la postazione dei Collaboratori Scolastici ( di fronte alla Segreteria Didattica piano terra ) la tabella presenze che gli Educatori/Educatrici sono tenuti/e a compilare e firmare in ingresso e in uscita.

Questa registrazione si rende necessaria dato il prossimo inserimento di varie figure Educative afferenti ad eterogenei Enti/Comuni del Territorio al fine di mantenere una costante consapevolezza delle persone presenti presso la nostra Istituzione Scolastica.

Con l’occasione si ricorda ad eventuali aventi diritto alla funzione di Assistenza Educativa Scolastica o Assistenza alla Comunicazione (sensoriale)che ancora non avessero presentato documentazione/richiesta,  che i termini di presentazione alla scuola delle richieste e dei relativi documenti  (D.F.) a cura delle famiglie o tutori SCADE IL15 SETTEMBRE p.v.